Partner

Pro Loco d’Italia

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia (UNPLI) con oltre 6.200 associazioni Pro Loco iscritte è il punto di riferimento a livello nazionale di queste associazioni (la prima è nata nel 1881) che vantano un totale di circa 600.000 soci. Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro che si impegnano per la promozione del luogo, organizzando eventi e manifestazioni. Con Sprea Editori è stato siglato un protocollo d’intesa volto allo scambio di contenuti e alla valorizzazione del patrimonio delle eccellenze e delle tradizioni locali.

MediaAdv

MediaADV è una concessionaria specializzata nella gestione di testate e media “verticali”, dedicati cioè a singoli e specifici settori e tesi a fornire al pubblico, un’informazione tecnico-specialistica attuale ed accurata che ne fa dei veri e propri punti di riferimento presso la comunità in cui operano.
L’accordo con Sprea ADV nasce per fornire una capacità di penetrazione mediatica e cross-mediale ulteriore rispetto ai mezzi del gruppo editoriale.

Exomedia

Exomedia è un’agenzia leader nella comunicazione pubblicitaria sul target “moving people”. Promuove e vende campagne “Above the line” e “Below the line” sui circuiti indoor dei partner, in particolare nel settore ferroviario: stazioni e treni. Le stazioni del network offrono un circuito media nazionale pianificabile in modo geo-referenziato sfruttando la maggior presenza nelle aree più produttive del paese Sono localizzate nei centri delle città e rappresentano le principali “piazze urbane” del paese con un tempo medio di frequentazione di quasi 15 minuti, ideale per comunicare con il target “moving people”

Volgo Italia

Volgo Italia è un network, un progetto “condiviso”, una community che racconta attraverso i nostri scatti e le nostre immagini quello che rappresenta per noi il nostro Paese, fotografiamo le nostre sensazioni e le nostre impressioni, rappresentiamo i luoghi e le tradizioni, presentiamo i nostri piatti tipici, mostriamo i nostri artisti, promuoviamo insieme a voi oltre che le bellezze dell’Italia anche attività commerciali.